Il Consiglio di Dipartimento è composto da tutti i professori di ruolo, dai ricercatori di ruolo e a tempo determinato afferenti al Dipartimento, dal Segretario amministrativo, da due rappresentanti degli assegnisti e dei dottorandi di ricerca e da due rappresentanti degli specializzandi, dai rappresentanti degli studenti in misura pari al 15% dell’intero collegio, nonché da rappresentanti del personale tecnico-amministrativo.
E' l'organo deliberativo, di indirizzo e di controllo del Dipartimento ed esercita tutte le competenze relative alla programmazione delle attività del Dipartimento, analiticamente dettagliate nel Regolamento di Dipartimento.
Sedute del Consiglio di Dipartimento
In questa pagina trovate l'elenco degli Ordini del Giorno delle sedute del Consiglio di Dipartimento, raggruppate per Anno Accademico. Aprite il menù a discesa relativo all'A.A. desiderato, oppure fate una ricerca globale con il form in coda alla pagina.
Ai fini della trasparenza (L. 241/90), non vengono pubblicati i verbali delle sedute, che tuttavia sono disponibili a richiesta da parte degli interessati che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, collegato a una situazione giuridicamente tutelata e al documento richiesto. Chiunque può esaminare gratuitamente i documenti amministrativi; nel caso in cui si chieda il rilascio di una copia dei documenti (o di un estratto di essi), la consegna può essere subordinata soltanto al rimborso del costo di riproduzione, eccetto diverse disposizioni (bolli, diritti di ricerca, etc.).
Nessun risultato per i criteri selezionati.